L’incidente a Tortoreto durante le operazioni di scarico del mezzo in un deposito di bevande. Trasferito in elicottero al Mazzini di Teramo
TORTORETO – Grave incidente sul lavoro questa mattina a Tortoreto in un’azienda di distribuzione bevande lungo la fondovalle del Salinello. Un operaio di 61 anni di Alba Adriatica (A S. le sue iniziali), dipendente di una ditta di trasporti, è stato infilzato all’addome dal gancio della ribaltabile del camion dal quale trasferiva il carico.
i soccorsi sono stati immediati,ma vista la gravità della lesione riportata e della copiosa perdita di sangue, i sanitari del 118 hanno optato per il ricorso all’eliambulanza decollata da Pescara.
il paziente è stato stabilizzato nel piazzale della ditta e poi avviato verso l’ospedale Mazzini di Teramo dove e stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto per le indagini di rito sono intervenuti i carabinieri e il personale dell’Ispettorato del lavoro e della medicina ispettiva sui luoghi di lavoro della Asl di Teramo.